» HOMEPAGE
» PERCORSI
» MONUMENTI
» TRASPORTI
» HOTEL
» RISTORANTI
DOMANDE PRATICHE
» CONTATTAMI
» LIBRO DEGLI OSPITI

Per chiamare in Italia quale prefisso devo fare?


Per effettuare un numero dalla Francia verso l'Italia bisogna aggiungere il prefisso internazionale 0039. Per esempio, per chiamare il numero di telefono 011 56 46 ... dovrete comporre lo 0039 011 56 46 ...

Come faccio a scaricare il percorso della tour eiffel?


Per scaricare i percorsi avete due possibilità semplicissime e rapide. La prima consiste a chiamare il numero telefonico corrispondente al paese da cui siete connessi (per conoscere il numero di telefono cliccate sulla bandiera del vostro paese, nel riquadro dei percorsi). Vi verrà dato un codice personale da inserire nel riquadro bianco corrispondente al percorso che vi interessa scoprire. La seconda soluzione è quella di pagare per carta di credito; per eseguire questa soluzione basta cliccare sulla carta di credito nel riquadro del percorso.

I trasporti pubblici sono in funzione tutta la notte?


La metropolitana e l'RER sono in funzione dalle 5 di mattina circa fino alle 24h30 circa, dipende dalla stazione di vostro interesse. In ogni stazione trovate indicato l'orario del primo ed ultimo mezzo di trasporto. Ci sono delle linee di bus che restano in funzione durante la notte (Noctambus) altrimenti di preferenza scegliete il servizio fornito dai taxi. Attenzione perché a partire da una certa ora è difficile trovare dei taxi disponibili ad accompagnarvi, soprattutto verso la periferia. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata ai trasporti

Verro a Parigi tra tre settimane, sapete indicarmi un hotel che parla italiano?


Si, per tutte le informazioni personalizzate come questa, scriveteci direttamente per mail all'indirizzo webmaster@parigifaidate.com o contattateci in diretta per msn su dirij@hotmail.com. Possiamo in questo modo personalizzare la risposta nel più breve tempo possibile.

Il nostro hotel si trova verso la stazione Gare de Lyon. Siamo lontani dalla Torre Eiffel?


La torre Eiffel si trova nella parte simmetricamente opposta al vostro hotel. Per raggiungerla dovrete prendere l'RER A e la linea 6 di metro. Dovrete contare circa 20 minuti di viaggio. Sulla pagina trasporti trovate la cartina del metro; scaricatela, è molto importante a Parigi averla sempre sott'occhio!

        

contatti | © PARIGIFAIDATE.COM ®

lor="White">| © PARIGIFAIDATE.COM ®